Termini e condizioni

Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

1) Prezzi e consegna
I prezzi pubblicati sul sito sono i prezzi validi al momento della richiesta di informazioni e sono suscettibili di variazione. I prezzi valgono dal momento dell’ordine fino alla fornitura della merce. Ordini aventi termini di consegna superiori a 30 giorni dalla data di ordinazione non vengono accettati da "www.pelletcenter.it".

Consegna in località disagiate
La consegna in località disagiate prevede un soppraluogo oppure delle infomazioni precise sui disaggi ed eventuale strettoie ecc.

2) Conclusione dell’ordine   

 Al termine di un ordine online andato a buon fine, il cliente riceverà una mail di “Conferma d’ordine”. Questi si impegna a stampare una copia della stessa e a conservarla. Con la conclusione dell’ordine, il cliente accetta le presenti Condizioni Generali di Vendita di "www.pelletcenter.com".

3) Risarcimento danni

"pelletcenter.it  esclude qualsiasi richiesta di risarcimento derivante da danni diretti o indiretti a persone, impianti ed altri oggetti, incorsi al cliente per ordini eventualmente non accettati ovvero consegne ritardate. 

4) Conferma d’ordine
La ricezione dell’ordine viene confermata al cliente via e-mail al termine di un ordine online andato a buon fine. Tale conferma è comprensiva di:
Natura della merce ordinata, quantità ordinata, momento previsto di consegna, totale dei costi comprensivo di IVA.

5) Accettazione dell’ordine    
Qualora l’ordine non venga accettato da parte di "www.pelletcenter.it", ciò verrà comunicato al cliente a mezzo e-mail al più tardi entro 3 giorni dalla ricezione dell’ordine. In caso di pagamento già effettuato, questo verrà rimborsato al cliente da parte di "www.pelletcenter.it".

6) Modalità di pagamento
La unica Modalità di pagamento è il bonifico bancario anticipato. La consegna avverrà solo successivamente alla ricezione del pagamento stesso. 

7) Consegna della merce
La consegna della merce avviene su gomma.Il servizio di consegna comprende lo scarico dei bancali dal camion con sponda idraulica. Il passaggio minimo del camion con sponda idraulica è di 2,6 x 7,0 x 3,4 ( larghezza x lunghezza x altezza ) Gli spostamenti a terra avvengono con traspallet elettrico ( solo superici lisce e piane, NO sterrato e NO dislivelli ).  Il trasporto della merce consegnata ai piani superiori o seminterrati è vincolata alla disponibilità del personale, con adebito dei relativi costi.

8) Controllo della merce
All’atto della consegna, il cliente è tenuto a controllare i seguenti punti:
corrispondenza tra le quantità consegnate e le quantità ordinate.
L’integrità dell’imballaggio con riferimento a strappi, umidità ovvero altri difetti di imballaggio. Integrità della merce consegnata.

Eventuali difetti devono essere comunicati per iscritto all’atto della consegna mediante dettagliata descrizione del difetto/rispettivi difetti ed essere sottoscritta dal cliente e dallo spedizioniere. Per difetti riscontrati successivamente alla consegna non verrà corrisposto alcun risarcimento danni.

9) Comunicazione
La comunicazione avviene preferibilmente a mezzo e-mail. " info@franzonipiscine.it" garantisce che le richieste di informazione dei clienti abbiano risposta al massimo nel giro di 24 ore.

10) Foro competente
Le presenti CGV nonché i contratti conclusi sulla base delle medesime sono soggette al Diritto italiano. Il foro competente è Brescia.

11) Disposizioni finali
Nella vendita delle merci specificate hanno vigore esclusivamente le CGV nella versione valida al momento del perfezionamento del contratto. Tali Condizioni di Vendita trovano applicazione in particolare anche nel caso differiscano da quelle del cliente. Qualora singole disposizioni delle presenti CGV siano ovvero diventino inefficaci, l’efficacia giuridica delle restanti disposizioni resta impregiudicata. "Franzonipiscine snc" si riserva inoltre in ogni momento variazioni alle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Telefono 030.901185 030.9035992

ORARIO DI APERTURA OTTOBRE / APRILE

lun :

14:00  - 18:30 

mar-ven :

08:30  - 12:00 

14:00  - 18:30 

sab :

08:30  - 12:00 

ORARIO DI APERTURA ESTIVO

lun-ven :

08:00  - 12:00 

14:00  - 18:30 

sab :

08:00  - 12:00 

Stampa | Mappa del sito
© FRANZONI PISCINE SNC Via Gottolengo 2 25016 Ghedi (BS) Partita IVA: IT02984380986 tel. 030 901185 - 030 9035992 fax. 030 9057267 e-mail pelletcenterghedi@gmail.com